GAME READY

UNITÀ DI TERAPIA A FREDDO E COMPRESSIONE

Il sistema Game Ready® GRPro® 2.1 è dotato dell'innovativa tecnologia brevettata ACCEL® (Active Compression and Cold Exchange Loop), che consente l'erogazione integrata di terapie a compressione pneumatica continua, fredda e intermittente come mai prima d'ora. Il primo dispositivo per il recupero di lesioni sportive e post-operatorio di questo tipo, il portatile GRPro 2.1 ha stabilito un nuovo standard nel sollievo dal dolore alle lesioni muscoloscheletriche non narciso e nella guarigione accelerata.

LA POTENZA PROATTIVA PER ACCELERARE IL RECUPERO

Per molti, molti anni, le persone hanno seguito i principi del RICE (Rest-Ice-Compression-Elevation) per controllare il dolore e il gonfiore a seguito di un infortunio o di un intervento muscolo-scheletrico. Ma con Game Ready, puoi fare di più che trattare i sintomi. Oltre alle applicazioni passive, a freddo statico e di compressione, il sistema di terapia GRPro 2.1 funziona attivamente e dinamicamente per accelerare e migliorare il recupero. In effetti, il sistema di terapia a freddo e compressione GRPro 2.1 è così efficace, è utilizzato da migliaia di chirurghi ortopedici, fisioterapisti e atleti trainanti, oltre a innumerevoli pazienti, atleti d'élite, squadre sportive professioniste e forze militari speciali in tutto il mondo. mondo.

Fisiofast Game Ready

PRESTAZIONI CLINICAMENTE COLLAUDATE

Il GRPro 2.1 rivoluzionario integra compressione pneumatica intermittente e crioterapia per ridurre il dolore e il gonfiore, ridurre gli spasmi muscolari, migliorare la funzione linfatica, favorire l'apporto di ossigeno cellulare e stimolare la riparazione dei tessuti, naturalmente e senza narcotici. Rispetto alle tradizionali applicazioni RICE, il sistema Game Ready offre ulteriori vantaggi terapeutici. Ciò significa migliori risultati per i pazienti e una maggiore soddisfazione per i fornitori.

CRIOTERAPIA ATTIVA

In un ciclo continuo di scambio, l'acqua ghiacciata in rapida circolazione circola attivamente e in modo uniforme rimuove il calore e raffredda il tessuto danneggiato per ridurre edema, spasmi muscolari e dolore.

TERAPIA DI COMPRESSIONE ATTIVA

La compressione pneumatica intermittente imita attivamente le contrazioni muscolari naturali "schiaccia e rilascia", aiutando a pompare via l'edema e stimolando il flusso di sangue ossigenato nel sito della lesione.

COPERTURA CIRCONFERENZIALE

La pressione dell'aria è conforme agli involucri circonferenziali anatomicamente progettati ea basso profilo del corpo per un migliore contatto con la superficie, migliorando la capacità del sistema di fornire un raffreddamento costante e di allontanare il calore dal sito della lesione.

RAFFREDDAMENTO PIÙ VELOCE, PIÙ PROFONDO

Il raffreddamento intramuscolare più rapido , più profondo e più duraturo rallenta il metabolismo cellulare, aiutando il corpo a ridurre al minimo il danno al tessuto secondario e meno danni significa recupero più veloce.